SEMINARIO GRATUITO IMPIANTI A BIOMASSA

La Confartigianato Imprese Foggia in collaborazione con Wohler e Apros organizza un seminario gratuito sugli impianti a biomassa.

Nel Piano Nazionale Integrato Energia e Clima 2030 vengono delineati obiettivi e strategie per migliorare l’efficienza e la sicurezza energetica nel mercato interno dell’energia.
Il documento evidenza come le biomasse debbano mantenere un ruolo principale nel corso del tempo e contribuire a ridurre l’uso di altre fonti energetiche dannose per l’ambiente.

La produzione di elettricità da biomasse ha mostrato una crescita costante, tanto che nell’ultimo decennio le biomasse si sono affermate come la terza fonte rinnovabile con il maggiore sviluppo.

Per meglio operare nel settore è fondamentale essere aggiornati sulle norme Uni che disciplinano le biomasse e sui campi di applicazione delle stesse

Le imprese partecipanti riceveranno un buono di 100 euro spendibile per i servizi riguardanti la sicurezza nei luoghi di lavoro D.lgs 81/2008.

SI PRECISA CHE IL BUONO è VALEVOLE SOLO PER I NUOVI CONTRATTI con rilascio del DVR (documento di valutazione dei rischi) E NON PER QUELLI IN ESSERE.

(errata corrige: nella locandina è stata erroneamente indicata  la norma  11859-2 quella corretta risulta essere la 11859-1)